Volley X Shelter

postato in: Pastorale Giovanile | 0

Giochi a beach volley, ti diverti, magari vinci pure, e in più hai la soddisfazione di contribuire a regalare una gioia a uomini e donne con disabilità del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula.

Questo è lo spirito di Volley X Shelter, torneo di beach volley amatoriale 3 contro 3 in programma sabato 27 e domenica 28 maggio al campo delle Piscine Mireba in via Mandre 6 a Ponte della Priula, frazione di Susegana

Le prime partite saranno sabato 26 maggio dalle 14; si prosegue domenica con le partite, ma pure con il piacere del pranzo tutti assieme. Nel pomeriggio fasi finali e e premiazioni verso le 17.30. Ma un vincitore c’è già: sono le donne e gli uomini con disabilità che vivono al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula (www.piccolorifugio.it). Il ricavato di questa terza edizione di Volley X Shelter, infatti, servirà a regalare a loro alcuni giorni di vacanza al mare a Caorle in compagnia degli amici Volontari X Shelter (https://www.facebook.com/volontarixshelter/?fref=ts).

Iscrizione entro lunedì 22 maggio. Costo per torneo e pranzo di domenica 27: 10 euro a persona.

Per iscriversi al torneo, o per saperne di più sul volontariato al Piccolo Rifugio: volontarixshelter@gmail.com ,3394503713 (Francesca Caprioli), 3402303510 (Lorenzo Zambon).

Organizzano Volley X Shelter i Volontari X Shelter e il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula in collaborazione con Piscine Mireba e con il patrocinio del Comune di Susegana.

 

locandina volley shelter 2017

Lascia un commento